Resi e Pagamenti

PREZZI

La nostra azienda offre sconti riservati a chi acquista tramite il sito web garantiscono un prezzo assolutamente competitivo rispetto a quello delle librerie tradizionali e delle migliori librerie on-line. Inoltre potete organizzare un gruppo d’acquisto per ottenere ulteriori sconti.
Tutti i prezzi si intendono espressi in euro e comprensivi di IVA.

 

GARANZIE

Tutti gli acquisti effettuati tramite questo sito sono garantiti in caso di difetti di produzione. Qualora il prodotto risulti rovinato, guasto o erroneamente inviato manderemo il nostro corriere a ritirarlo direttamente presso il vostro domicilio (o nel luogo da voi indicato) ed invieremo la sostituzione senza nessuna spesa a vostro carico.
Se, invece, il prodotto non dovesse soddisfare le vostre aspettative potrete restituircelo entro 10 giorni e richiedere la sostituzione con altra merce di pari o superiore valore stornando l’importo già pagato con l’esclusione delle spese di spedizione. Non ci è possibile sostituire gli articoli dove siano stati aperti CD o DVD.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti esclusivamente in Euro tramite contanti in contrassegno, bonifico bancario, vaglia postale e le carte di credito convenzionate.
Per i pagamenti in contrassegno il corriere può accettare contanti fino all’importo di 999,00 euro, al di sopra di tale importo è obbligatorio utilizzare un pagamento tramite banca (bonifico anticipato o carta di credito).

Sicurezza delle transazioni con carta di credito
Il gestore del servizio pagamenti utilizza un sistema per pagamenti sicuri, conforme agli standard nazionali e internazionali tempo per tempo in vigore. Al momento della conferma dell’ordine sul nostro sito, i dati della transazione sono veicolati tramite una connessione protetta verso gli enti autorizzatori (le banche o le compagnie che emettono e/o gestiscono le carte di pagamento), al fine di chiedere agli stessi le necessarie autorizzazioni. A tutela dell’acquirente, in nessun caso i numeri delle carte di credito sono resi noti alla Libreria dello Studente (quest’ultima riceve solamente un codice autorizzativo, non riconducibile alla carta).

 

RESI

Il Cliente ha il diritto di recedere dall’ordine effettuato entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. I prodotti devono essere resi al seguente indirizzo: Via del Commercio, 48, 88100 Catanzaro CZ, Italia.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti fallato o ci siano errori di spedizione. Si potrà richiedere la sostituzione con altra merce di pari o superiore valore stornando l’importo già pagato (con l’esclusione delle spese di spedizione). In alternativa l’importo speso potrà essere accreditato sull’account del cliente e scalato, senza vincoli, al successivo ordine. Nel caso il pagamento sia avvenuto tramite carta di credito o bonifico, l’importo potrà essere restituito con la medesima modalità (in caso di bonifico indicare gli estremi del conto su cui effettuare il versamento: Intestatario, Numero del conto, ABI, CAB).